Home » Uomini e Donne, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida Platano

Uomini e Donne, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida Platano

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex corteggiatore Mario Cusitore ha rotto nuovamente il silenzio sull’ex tronista Ida Platano. Lui era stato cacciato dallo studio del dating show ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi a causa di numerose segnalazioni di presunti incontri con terze donne fuori dal programma tv di Canale 5, anche se lui ha sempre negato tutto e rispedito al mittente le accuse.

Mario Cusitore e Ida Platano – Foto: Instagram ufficiali personaggi di UeD

«Era arrabbiata, tesa – ha spiegato Mario Cusitore in un’intervista rilasciata a Fanpage.it – Le condanno solo il fatto che ha sempre creduto alle segnalazioni, ma non ha mai dato credito alle cose belle. Ero andato da lei per chiederle scusa. Sarei rimasto per giorni. Sono andato per parlarle per mezz’ora, è stato devastante fare il viaggio in un giorno. Ma lei non ha detto nulla. Non mi ha chiesto neanche di fermarmi per pranzo».

L’ex corteggiatore è molto amareggiato e deluso: «Le ho mandato una lettera con il mio numero, dei pupazzi e dei fiori, ma non mi ha mai chiamato. Le ho mandato pochi giorni fa un’altra lettera, le ho detto che ci ho provato ma non posso più andare a Brescia perché rischio di perdere il lavoro. Le ho chiesto di riflettere, ma non ho ricevuto risposta».

«Ho sofferto molto per amore – ha spiegato Cusitore -, oggi mi tutelo. Non voglio fare la vittima, però mi conosco. Sono il re degli st*onzi, ma quando mi lego a una persona, mi impegno. Io e Ida saremmo potuti diventare una coppia mai vista prima d’ora», ha concluso Cusitore.

Ora tutti i fan e appassionati di Uomini e Donne si domandano: Ida Platano tornerà a settembre nel parterre delle dame del dating show di Maria De Filippi?

Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!