Uomini E Donne: Martina Ritrova L’Amore Dopo Giorgio Alfieri

Vi ricordate la coppia formatasi ad “Uomini e Donne” tra Martina e Giorgio? La loro storia aveva fatto sognare milioni di telespettatori, il loro amore ha dato alla vita anche la piccola Asia, la loro primogenita, ma poi qualcosa è cambiato. Tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani l’amore purtroppo è svanito.

La coppia di Uomini e Donne ha tentato più volte di ricucire il rapporto, di riprovarci per il bene della loro bambina, ma sfortunatamente non c’era più niente da fare. Entrambi però hanno deciso di rimanere in buoni rapporti soprattutto per la loro figlioletta. Martina ha sofferto molto questa separazione, ma proprio quando meno se lo aspettava l’amore ha bussato di nuovo al suo cuore. La Luciani infatti è di nuovo fidanzata e indovinate un pò? Si tratta sempre di un calciatore, Simone Paoletti.

Martina e Simone si sono conosciuti grazie a degli amici in comune, non è scattato nessun colpo di fulmine, ma pian pianino hanno iniziato a conoscersi sempre più e a capire che non potevano vivere l’uno senza l’altro. Gli stessi amici parlano di un progetto importante per la coppia, ma meglio per ora non affrettare le cose e non ripetere gi errori sel passato.

WebWriter