Uomini E Donne Over : Arnaldo Show, Lascia Mariastella Per Il Liscio!

Come ogni inizio settimana il programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi si dedica al trono over. Dobbiamo quindi attendere ancora qualche giorno per assistere alla prima puntata del trono rosa e alle prime esterne del trono “l’amore non ha età”. Vogliamo ora però soffermarci sul curioso personaggio Arnaldo.

Ormai l’anziano uomo sta rubando la scena a tutti gli altri partecipanti alla trasmissione. Il suo rapporto con Mariastella è definitivamente concluso, certo è che è bastato molto poco perché quest’amore terminasse in fretta. La colpa ovviamente è dell’eccentrico Arnaldo che non considera Mariastella una buona ballerina, soprattutto il liscio non può essere ballato saltellando come lei invece fa.

Una motivazione importante per Arnaldo che non ha alcuna intenzione di ritornare con la donna, rea di avergli fatto delle gravi “meschinità“. Dal canto suo Mariastella ha avuto l’appoggio del pubblico ed ha trovato un partner ballerino nel sempreverde Armando. Che possa nascere una nuova coppia?

WebWriter