Uomini E Donne Over : Franca Dimentica Raffaele Con Domenico?

Al trono over di “Uomini e Donne” c’è una nuova possibilità per Franca. La simpatica signora dai capelli rossi, ancora ferita per la fine della sua “relazione” con Raffaele, ha trovato un buon corteggiatore in Domenico. L’uomo vuole affrettare i tempi, si dichiara proprietà di Franca, ma la nostra simpatica signora non sembra molto convinta.

Il problema è che Domenico è un ex carabiniere e Franca è spaventata da questi uomini in divisa. Domenico cerca di rassicurarla e alla fine Franca decide di conoscerlo, anche se continua ad essere molto titubante. Nel frattempo Marisa, presa completamente da Edison, chiede a Maria di poter usire a cena con l’uomo. Quest’ultimo però non mostra la stessa gioia che prova la donna, anzi sembra quasi subire passivamente il grande entusiasmo di Marisa.

Inoltre arriva per Edison una nuova donna, Graziella, l’uomo sembra essersi all’improvviso rinvigorito e subito la invita a ballare. Un atteggiamento che non piace a Marisa e invita Edison ad andare a cena con l’altra signora. Anche stavolta per Marisa non sembra essere la volta buona!

WebWriter