Uomini e Donne Over : Giuliano Lascia La Trasmissione

Uomini e DonneLa notizia è arrivata ufficialmente dalla sua pagina di Facebook, Giuliano, partecipante della trasmissione di Maria De FilippiUomini e Donne Over“, ha deciso di abbandonare la trasmissione. Giuliano è un veterano, già nella scorsa stagione ha cercato di trovare la donna della sua vita, ma non c’è mai riuscito.

Aveva avuto una liaison con Margherita, ma i due hanno finito con l’odiarsi. Quello che molte donne della trasmissione hanno sempre rinfacciato a Giuliano è la sua non sincerità. Gli attacchi ricevuti in questi mesi sono stati molteplici, tutte sono state sempre convinte della non lealtà da parte di quest’uomo. Giuliano era riuscito a trovare probabilmente la persona giusta nella figura di Giuliana, ma anche qui la relazione è finita male.

Tutto è dovuto alle voci, alle continue segnalazioni che sono arrivate nei riguardi di Giuliano. Chi lo ha visto frequentare un’altra donna al di fuori della trasmissione, chi lo ha accusato di sentire altre donne della trasmissione, insomma un mix di accuse che hanno portato Giuliano ad abbandonare definitivamente il programma.

WebWriter