Uomini E Donne Over : Le Solite Bambinate, Maria Dacci Un Taglio!

Uomini E DonneOrmai al trono over di “Uomini e Donne” si è arrivato ad un punto di non ritorno. E’ davvero incredibile come persone mature, in età molto avanzata, si permettano di comportarsi come dei bambini, ognuno smanioso di apparire sempre più in televisione. E’ palese che ormai a nessuno interessi realmente costruire un rapporto d’amore, l’obiettivo principale di tutti sembra essere quello di far parlare il più possible di sé infangando le altre persone.

Non ci aspettavamo sicuramente un comportamento del genere, ma sembra proprio che questa situazione non arriverà mai ad una fine dignitosa. Bugie, prese in giro, bambinate, tutte cose che ormai hanno reso il tipo di puntata di Uomini e Donne alquanto inutile.

L’interesse verso questo tipologia di trono di Uomini e Donne è ormai scemato da un pò, se da un lato le persone più anziane ci hanno fatto divertire, ci sono le cinquantenni o gli uomini di mezza età che giocano con continue ripicche, senza guardare realmente nel proprio cuore. Cara Maria De Filippi che ne dici di dare un pò una regolata a tutti e di dare una bella svolta al programma Uomini e Donne ?

WebWriter