Uomini e Donne : Pamela Compagnucci Addio Federico Mastrostefano Arriva Federico Del Mastro

Uomini e Donne: La loro storia è stata tra le più tormentate di Uomini e Donne. Lui tronista bello e spavaldo, con un sorriso che ti spiazza e una comicità e un’ironia travolgente. Lei bella gelosa e passionale con un passato un po’ ambiguo.

Tanti tira e molla in puntata,tante lacrime tante minacce. Tanti abbandoni della trasmissione e tanti ripensamenti. Poi la scelta: Lui la sceglie lei dice si baci e lacrime e comincia una storia. Una convivenza, tanti impegni lavorativi, una nuova trasmissione televisiva e una rottura. Poi un tira e molla continuo, dichiarazioni,copertine e un tradimento.

La coppia scoppia?La coppia non scoppia? Lui ha perdonato lei? E’ tornato il sereno tra i due? Per molto i due sono stati indefinibili. Stavano assieme o no?

Pamela Compagnucci Addio Federico Mastrostefano Arriva Federico Del Mastro:Possiamo semplicemente dire che la coppia andava a giorni alterni. Giorni che i due non potevano fare a meno l’uno dell’’altra, giorni che la rabbia e il rancore avevano il sopravvento. Alla fine però la coppia non ha retto e tra i due è giunta la parola fine. Questa volta tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci,una delle coppie nate da Uomini e Donne è veramente finita. Niente più tira e molle, niente più ripensamenti. Pamela e Federico si sono detti addio definitivamente, e lei è già stata pizzicata in compagnia di un altro

Uomini e Donne: Pamela Compagnucci E il Suo Nuovo Federico

Pamela Compagnucci , l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne innamoratissima del suo Federico,dopo la fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne si è rifugiata in un nuovo amore. Il lui in questione ,caso strano si chiama Federico. I due, Pamela e Federico(N.d.R. nuova entrata) sono stati pizzicati dal settimanale di Più in atteggiamenti alquanto intimi. Nessun equivoco, dunque: Pamela sta dimenticando Mastrostefano con un suo omonimo. Dopo essere stata paparazzata,la Compagnucci attraverso le pagine del settimanale ha rilasciato un ‘intervista sotto forma di lettera, diretta principalmente a Mastrostefano: “Ho letto che sei stato tu a mettere la parola “fine” alla nostra storia, che da un giorno all’altro hai smesso di chiamarmi.”

Una smentita della Compagnucci, che racconta anche come Mastrostefano abbia cercato di riconquistare Pamela con dolci parole: “Amore, torna da me. Partiamo insieme, andiamo a Bali, oppure in Egitto, lontano da tutto e da tutti. Io amo solo te, ti voglio sposare, voglio avere un figlio con te.”

Il nuovo Federico di Pamela all’’anagrafe corrisponde al nome di Federico del Mastro,analogia di assonanza anche al cognome dell’ex fidanzato tronista, e di professione fa l’imprenditore. Riguardo a Del Mastro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Lui è stato molto rispettoso con me. Sapeva che stavo uscendo da una storia tormentata e mi ha detto: “Risolvi i problemi del tuo cuore: io ti aspetterò”. Con lui sto ritornando a sorridere, una cosa che non facevo da molto tempo”.

In fine Pamela Compagnucci ha voluto terminare la sua lettera-intervista con delle belle parole su Federico Mastrostefano:”Io, nonostante tutto, ho grande rispetto dei sentimenti che ci hanno unito. So che ora stai male per me, e questo, credimi, mi fa stringere il cuore. Ma non posso proprio leggere che sei stato tu a mettermi alla porta. Per tanto tempo sono stata debole, per tanto tempo ti ho inseguito, tante volte ti ho detto che avrei fatto tutto per stare con te.”

La domanda nasce spontanea: Questa volta è veramente finita tra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci?

WebWriter