Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo a Tina Cipollari: Tuo marito non ti soddisfa

Uomini e Donne, Tina Cipollari insultata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne show su Instagram! Frecciatine, insulti, offese e attacchi sui social per i protagonisti dell’ex trono classico di Teresa Cilia. Tutto è nato da uno scambio di battute tra i due opinionisti fissi della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5: la vamp Tina Cipollari e l’ex ballerino Gianni Sperti. Se quest’ultimo ha benedetto la neo coppia di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la storica opinionista ha invece elogiato l’altra coppia, Jonas Berami e Rama Lila, poiché secondo lei gli altri due innamorati siciliani con i loro musi lunghi potrebbero restare a casa.

Un’opinione che non è stata condivisa da Gianni Sperti che sempre su Instagram ha scritto: “Per tua informazione, dietro le quinte alla fine della registrazione, avevano il sorriso sulla faccia e continuavano a baciarsi. Sì, i musi lunghi erano per raggiungersi”. L’ex tronista siciliana ha perso la pazienza e si è scagliata duramente contro la vamp: “Ma stai zitta… Adesso basta, sempre a sparare cazzate. Ma ti sei vista?”.

Il sexy calciatore siciliano era stato sempre criticato dalla vamp poiché secondo lei è solo un bambino e pallonaro. Durante il trono classico di Teresa Cilia, Tina Cipollari si era schierata a favore di Fabio Colloricchio criticando Salvatore Di Carlo sia in studio sia su Instagram.

Uomini e Donne, insulti tra Tina Cipollari e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo su Instagram

Questa volta Salvatore Di Carlo ha rispedito al mittente le critiche della Cipollari e l’ha attaccata sul lato personale. L’ex corteggiatore siciliano ha tirato in ballo il marito di Tina, Checcho Nalli. “Capisco che ti sto sul cazzo – ha scritto il fidanzato di Teresa Cilia -, capisco che facciamo invidia, ma capisco pure che tuo marito non te lo da. Prendi questa pallonata. Goal 1-0 e palla al centro!”. I fan della neo coppia si stanno scagliando contro la Cipollari e i sostenitori della vamp criticano la neo coppia che secondo loro è solo televisiva e scoppierà molto presto! E voi cosa ne pensate? Non si sta un po’ troppo esagerando?

Redazione-iGossip