Uomini E Donne / Samuele Nardi Ha Scelto Col Cuore? Karina Cascella Dice Di No!

Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare della scelta di Samuele Nardi, il quale ha preferito la dolce Claudia Borroni alla contestatrice Valentina Cuboni. Grazie ad un’intervista rilasciata dalla sorella del tronista e a delle anticipazioni Uomini e Donne di alcuni siti sappiamo che tale decisione è stata dettata dal cuore. Prevedibilmente non tutti credono a quanto affermato, in particolar modo un’ex conoscenza di Uomini e Donne, ritiene che in realtà a guidarlo sia stata la testa. Parliamo di Karina Cascella, la quale attraverso le pagine del settimanale “Visto” ha appunto spiegato che per evitare “un’altra figuraccia” (ricordiamo il “No” ricevuto da Teresanna Pugliese) ha preferito la milanese, la quale avrebbe di sicuro detto si.

Secondo voi il cuore o la testa hanno indirizzato Samuele? Valentina gli avrebbe detto “No”?

L’ex talpa spiega meglio il perché di questa ipotesi azzardata; secondo lei Samuele fino alla fine era realmente interessato a Valentina, ma:” quando ha intuito che Valentina avrebbe potuto dirgli di no, allora ha ripiegato su Claudia. Non è certo su queste basi che comincia una storia … Valentina gli avrebbe detto di no, per una serie di motivi che lei stessa ha più volte spiegato in puntata”.

Samuele ha scelto per avere il “Si”? Valentina gli avrebbe detto “No”?

Basandosi su quest’ipotesi l’ex opinionista di Uomini e Donne afferma che la storia non durerà a lungo e, rivolgendosi a Claudia, spiega che dovrebbe rendersi conto di non essere lei la sua vera scelta:” magari ne è consapevole ed ha accettato la situazione solo pensando al trucco e agli abiti per le copertine che le offriranno in questi giorni”.

La previsione di Karina si rivelerà vera? A voi piace questa coppia?

WebWriter