Uomini E Donne : Samuele Rischia Di Fallire Di Nuovo

Uomini E DonneSi complica il trono di Samuele Nardi ad Uomini e Donne. Il bel tronista è alla sua seconda possibilità di poter finalmente arrivare a scegliere la donna della sua vita. Samuele ci aveva già provato lo scorso anno, ma la ragazza che scelse, Teresanna, gli diede un bel due di picche.

Una ferita nell’orgoglio che Nardi ha cercato di ricucire salendo di nuovo su quel trono e tentare una nuova avventura. Ovviamente spera che questa volta ci sia il lieto fine, ma per come è iniziato il suo trono ci sono buone possibilità che prenda un’altra batosta. Non vogliamo assolutamente portargli sfortuna, ma il bel Samuele si ritrova già a fare i conti con poche corteggiatrici. Sarà anche che al suo fianco c’è il bell’Andrea, più giovane e più appetibile, ma il punto non è questo.

Molte corteggiatrici rimproverano a Samuele di essere troppo freddo, di non trasmettere delle forti emozioni. Sembrava scoccato l’amore con Annalisa, ma la donna, dopo aver fatto una figura non ottima per le sue continue contraddizioni e una presunta storia che ha al di fuori della trasmissione Uomini e Donne, ha deciso di andarsene dicendo di non essere presa dal tronista, non è molto interessante. Samuele meglio che ti svegli un pò!

WebWriter