Anticipazioni Uomini E Donne / Simona Marotta : Ritorno Di Fiamma Con Alessandro Genova ?

Anticipazioni Uomini E Donne : Dopo un lungo periodo di silenzio l’ex protagonista di Uomini e Donne, Simona Marotta, ha concesso un’intervista per “Vip”. Per chi non ricordasse bene che ruolo avesse la giovane, rammentiamo che ha corteggiato ed addirittura è stata la scelta dall’ex “tentatore” di Vero Amore, Alessandro Genova. Come conferma anche lei per il settimanale, la loro storia è durata solo due mesi, ma nonostante ciò: “mantengo un bel ricordo … Uno di quelli che si vive una sola volta nella vita”.

Nel corso dell’intervista l’ex Miss Italia parla proprio del rapporto con il tronista e spiega perché hanno deciso di dirsi addio. La mora sottolinea che la decisione di dividersi è nata da lei, in quanto al di fuori delle telecamere hanno scoperto di avere obiettivi molto diversi: “Nel programma queste cose non vengono fuori immediatamente, ma quando si esce è inevitabile che il reciproco rapportarsi alla vita di una coppia possa essere diverso”.

Secondo voi all’interno del programma è possibile conoscere bene una persona?

Terminata la relazione Simona confessa di aver perso tutti i contatti con Alessandro, ma spiega di averli ripresi in seguito quando lui ha fatto delle serata in Calabria (Dove lei vive). A quanto pare questo riavvicinamento è stato ben accetto dalla giovane, tanto che quando le viene chiesto di un possibile ritorno di fiamma afferma: “mai dire mai”.

I due torneranno insieme? A voi piaceva questa coppia?

Lasciando da parte la vita privata, l’ex protagonista di Uomini e Donne si esprime sul lavoro. Simona spiega di aver avuto la possibilità di condurre un programma per tre anni, ma confessa di aver lasciato tutto per tornare dalla famiglia: “ho lavorato come conduttrice in una trasmissione che si chiama Easy driver. Poi ho deciso di tornare a San Mango D’Acquino perché mi mancava la mia famiglia”.

Purtroppo la lontananza dai proprio cari ha portato Simona a lasciare il suo lavoro, voi al suo posto come avreste reagito?

WebWriter