Uomini e Donne: sul web la rivolta contro il trono over

Uomini e Donne trono over

Nelle ultime settimane Maria De Filippi sta un pò esagerando con il trono over di Uomini e Donne. I vecchietti e le vecchiette di questa trasmissione sono praticamente presenti ogni giorno in puntata. Le storie sono sempre le stesse e il più delle volte si rischia di essere fin troppo ripetitivi. E’ anche vero che gli ascolti fino ad ora hanno premiato il trono over di Uomini e Donne, ma si è arrrivati ad un punto dove la pazienza del telespettatore più giovane è praticamente finita. C’è una rivolta sul web contro questo trono over, che da ben due settimane continua ad andare in onda oscurando non poco i troni dei più giovani.

Basta ad esempio notare come il trono misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo non va in onda praticamente da oltre due settimane e nella scorsa, a causa del ponte dell’Immacolata, si è potuto assitere esclusivamnete al trono over. Si pensava che con quest’inizio settimana si potesse dare spazio finalmente al trono misto e al trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella, purtroppo niente da fare. E’ sempre il trono over il protaognista di Uomini e Donne e anche se alcune situazioni possono essere divertenti, dopo un pò ci si stanca, anche perché i personaggi protagonisti sono praticamente sempre gli stessi.

I giovani telespettatori stanno vivamente protestando sul web per questa situazione, loro vogliono assistere ai troni dei tronisti più giovani, scoprire insomma se possa nascere davvero il vero amore tra i vari personaggi. Maria De Filippi però sembra essersi affezionata tantissimo al trono dei vecchietti e finché gli ascolti premiano tale formula, sarà difficile che possa cambiare la scaletta del programma. L’unica soluzione resta quella di far sentire la propria voce, il web sicuramente è un mezzo importante per poter dire la propria, solo così probabilmente lo staff di Uomini e Donne potrà ascoltare un pò tutti.

WebWriter