Uomini E Donne / Tania Boschetto Su Federico Romano: “è Stato Un Colpo Di Fulmine”

Dopo settimane dalla fine del trono di Federico Romano, l’ex corteggiatrice 40enne Tania Boschetto ha rilasciato un’intervista per “Isaechia.com”, nella quale ha parlato di ciò che ha provato per il giovane.

La donna confessa di aver provato un vero e proprio colpo di fulmine, ed infatti giorni dopo la fine della storia – lampo con Ylenia Isidori, l’ha contattato: “mentre stava con lei non l’ho mai cercato, l’ho fatto dopo circa 10 giorni da quando si era lasciato. Lui mi ha risposto solo ad un paio di messaggi, si è risentito di alcuni messaggi che gli ho scritto su Facebook e ce l’ha con me. Purtroppo sono impulsiva e mi rendo conto che ho sbagliato, ho esagerato … . Lui mi voleva davvero bene e avendo capito che io ero innamorata e che con me ci poteva essere solo amicizia, per non farmi soffrire mi ha eliminata”. In seguito a questo breve scambio di messaggi, la donna non ha più avuto contatti con l’ex tronista, al quale però è pronta a dare delle risposte. Proseguendo l’intervista Tania confessa di non essersi innamorati di lui, ma non nega che “nel mio cuore occupa un posto importante”.

Secondo voi Federico contatterà Tania?

Spostando l’attenzione su se stessa, la donna spiega che tornerebbe ad Uomini e Donne in veste di tronista, per potersi rimettere in gioco e trovare così l’anima gemella, anche se a suo dire al Grande Fratello ci si innamora di più:” Mi piacerebbe fare anche un reality come il Grande Fratello, almeno lì si ci innamora di più che a Uomini e Donne”.

Concordare con quest’ultima affermazione? Vorreste rivederla sul trono?

WebWriter