Uomini e Donne, Tina Cipollari difende Fabio Colloricchio

Tina Cipollari ha preso le difese del corteggiatore italo-argentino di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, anche su Instagram scatenando l’ira delle fan del corteggiatore palermitano della tronista Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo. La vamp del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 non ha peli sulla lingua. E’ una donna molto forte, istintiva e anche molto ironica. Il suo personaggio spacca in due il pubblico televisivo tra chi l’ama e chi proprio non la sopporta.

Per quanto riguarda il trono di Teresa Cilia, lei fa il tifo spudorato per il ballerino italo-argentino. Le piace molto Fabio Colloricchio e l’ha dimostrato anche sul suo profilo Instagram pubblicando una foto collage che la ritrae mentre abbraccia il sexy corteggiatore negli studi di Uomini e Donne. Lo scatto social è stato accompagnato dalla didascalia: “Che emozione abbracciarlo”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari abbraccia Fabio Colloricchio

Apriti cielo! E’ scoppiatto il putiferio in Rete! Le fan di Salvatore Di Carlo, che si era sfogato su Facebook alcuni giorni fa contro i suoi detrattori, hanno criticato la scelta di Tina Cipollari di schierarsi così spudoratamente a favore di Fabio Colloricchio. Per molti è stata troppo di parte. Secondo altri ancora è stata poco corretta. Lei ha perso le staffe e ha attaccato duramente e pesantemente le sostenitrici di Salvo: “Ma andate a fanc*** fallite, depresse, infelici, dimenticate da tutti, invidiose”.

Uno sfogo social davvero inaspettato e incredibile che ha dato adito a nuove e sferzanti polemiche. I suoi post social hanno giustamente scatenato una valanga di critiche. Tina ha poi fatto marcia indietro: “Care ragazze, avete ragione, io accetto anche le critiche ma espresse in maniera educata e costruttiva… È normale che davanti a parole come quelle, mi può anche cadere la corona! Comunque cercherò di seguire i vostri consigli e di non perdere tempo a rispondere a queste scostumate!”. L’altro opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, le ha consigliato di non dare retta alle critiche di ragazze tristi e frustrate. E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Tina Cipollari ha sbagliato a schierarsi così apertamente a favore di Fabio? Doveva reagire diversamente alle critiche delle fan di Salvatore su Instagram?

Tina Cipollari perde la pazienza su Instagram

Tina Cipollari attacca le fan di Salvatore Di Carlo su Instagram

Redazione-iGossip