Le vacanze di Laura Pausini, sullo yacht a Ponza con famiglia allargata

È settembre, tempo di ritorni in ufficio e abbassamento di pressioni. La fine delle vacanze, però, non riguarda tutti. Laura Pausini, ad esempio, è stata paparazzata in barca al largo della magnifica Ponza con la famiglia allargata. C’è il compagno Paolo Carta, la figlia Paola ma anche i figli del chitarrista avuti da un precedente matrimonio, Jader, Joseph e Jacopo.

Costume intero per Laura Pausini, con qualche chilo in più ma sempre bella

Costume intero a nascondere le curve di troppo, scollatura molto pronunciata sul décolleté e occhiali da sole per una delle cantanti italiane più famose al mondo. Le immagini sono di “Diva e Donna”. Laura si rilassa sullo yacht preso a noleggio, circondata dai suoi amori più grandi. Niente cose estreme, niente atteggiamenti da diva e tanti, tanti sorrisi.

Nonostante il successo Laura Pausini è sempre rimasta umile e gentile. In barca dimostra le sue velleità da mamma, scherzando con i figli più grandi del compagno e avvicinando il gommone alla barca.

La cantante, che si è presa un periodo di pausa dai concerti per dedicarsi alla figlia e al nuovo disco, non ha mai nascosto di sentirsi realmente realizzata da quando è diventata madre. E infatti i sorrisi più dolci li dedica proprio a lei, la piccola Paola.