Valentin Alexandru Dumitru è omofobo? “Meglio essere me stesso che finto perfettino”

Valentin Alexandru Dumitru è omofobo? Dopo l’ultimo video inedito pubblicato da Dagospia, in cui il ballerino rumeno ha insultato il collega Javier Rojas (“quando facevi quei movimenti sembravi un gay. Anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza sei un po’ gay. Che problemi mentali hai?”), non ci sono più dubbi. Lui non ha chiesto scusa, ma ne va addirittura fiero.

Valentin Alexandru Dumitru – Foto: Instagram

Valentin di Amici 2020, che è stato cacciato dalla star tv Maria De Filippi per i suoi comportamenti e atteggiamenti irresponsabili e ineducati, ha condiviso un video sul suo profilo Instagram, accompagnato dalle seguenti parole: “Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti”.

Inizialmente in molti avevano criticato la scelta di Maria di cacciare Valentin da Amici. Poi da quando sono spuntati diversi video imbarazzanti del ballerino rumeno che insulta le insegnanti di Amici e il collega Javier, tutti hanno compreso e giustificato l’espulsione dal talent show di Canale 5.

Il giornalista, direttore del settimanale di cronaca rosa Chi e conduttore tv Alfonso Signorini ha asserito: “Quando Maria ha sbottato in quel modo sono anche rimasto… Non siamo abituati a vedere Maria De Filippi sopra le righe, che perde le staffe. Però ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non l’abbiamo mai visto: omofobo, veramente maleducato nei confronti di Francesca, pretenzioso. Immagino che Maria non ne potesse più di questa situazione. Lei conosce tutto ciò che avviene nella scuola – ha sottolineato Signorini -, tra i ragazzi. A quel punto non ci ha visto più e lo ha sbattuto fuori. È stata una sorpresa”.

E voi che cosa pensate dell’espulsione di Valentin? Siete d’accordo con Maria De Filippi oppure no?

Redazione-iGossip