Valentina Bonariva su Federica Lepanto: “Vincerà il GF14”

Valentina Bonariva ha criticato Federica Lepanto durante la sua intervista a Radiochat.it dichiarando che è incoerente! L’ex concorrente di Miss Italia 2013 nonché vincitrice di Miss Universo Italia 2014, la splendida e meravigliosa modella nata l’1 maggio 1989 a Lecco ha però ammesso che Federica Lepanto vincerà il Grande Fratello 14 perché è molto amata e seguita su Facebook, Instagram e Twitter. La studentessa universitaria di Salerno è la preferita del pubblico televisivo, ma non dai coinquilini di Cinecittà. Tanti concorrenti hanno espresso commenti negativi e cattivi nei suoi confronti, ma la sua vittoria sembra essere davvero scontata!

Valentina Bonariva - Foto: Facebook
Valentina Bonariva – Foto: Facebook

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 ha affermato che Federica Lepanto vincerà questa edizione del reality show più longevo e chiacchierato della televisione italiana, anche se secondo lei dovrebbero vincerlo altri: “Fra me e Alessandro c’è stata soltanto un’amicizia giocosa, nulla di più. Federica mi ha giudicato vuota e cretina e non si è mai avvicinata a me e quando ho provato io a instaurare un dialogo, mi ha risposto non le interessava perché ha il suo carattere e si piace così. Sinceramente la trovo incoerente per come si è comportata con me e con tutte le mie ex coinquiline. Ha moltissimi fan e credo che per questo vincerà il Grande Fratello, anche se per me dovrebbero vincerlo i miei preferiti: Rebecca, Alessandro o Manfredi”.

D’altronde tanti altri ex gieffini, a partire dal vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin si sono schierati a favore di Federica Lepanto in modo netto e significativo. Tanti altri ex gieffini fanno il tifo per Federica e come secondo preferito il nerd Simone Nicastri.

Durante l’intervista a Radiochat.it, Valentina Bonariva ha parlato anche della sua love story con il suo storico compagno Luca, asserendo che grazie al Grande Fratello ha risolto la crisi con il suo fidanzato e ha capito che sono fatti l’una per l’altro. Dopo la fine della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Valentina Bonariva e Luca hanno deciso di tornare a vivere insieme. Smentito categoricamente il flirt con il concorrente pluritatuato romano Alessandro Calabrese, la fantastica modella ha parlato anche di matrimonio: “Luca è l’uomo della mia vita, mai come ora ne sono convinta ed entro due anni sono sicura che ci sposeremo, anche se prima dobbiamo pensare al lavoro. Sogno e voglio intraprendere la carriera di attrice”.

Noi facciamo i nostri più cari auguri alla bellissima Valentina per la sua vita professionale e sentimentale!