Valentina Nappi in versione maculata per Natale 2020

Valentina Nappi in versione maculata per Natale 2020. La celebre attrice italiana di film per adulti ha regalato scatti bollenti ai suoi fan di Twitter, Facebook e Instagram. La famosa diva del cinema adult internazionale appare seduta su un divano di pelle rossa, fasciata in una tutina aderentissima e maculata, in una foto social super piccante.

Valentina Nappi – Foto: Twitter

Sguardo da femme fatale, ciabattine rosa a forma di maialino e un serpente arancione di peluche per la celebre star a luci rosse lanciata tanti anni fa dal celebre divo del cinema adult internazionale, Rocco Nazionale.

QUANTO GUADAGNA VALENTINA NAPPI PER I SUOI FILM?

La protagonista di numerose pellicole hot, Valentina Nappi, si è poi spesa molto per difendere la nota piattaforma adult Po**hub. Si è scagliata contro alcune società e ha tirato le orecchie ai grandi quotidiani sempre su Twitter.

Valentina ha poi sottolineato: “Vi ricordo che il po**o non è fatto solo di po***attori e star. Ma anche di truccatori, fotografi, videomaker ecc. Tutte persone che rischiano di non avere un lavoro per i prossimi mesi”.

Redazione-iGossip