Valeria Golino e Luca Zingaretti: amici troppo intimi

Valeria Golino e Luca Zingaretti

Sono tra gli attori italiani più apprezzati in campo cinematografico, ma tra Valeria Golino e Luca Zingaretti sembra esserci qualcosa in più di una semplice amicizia I due attori si conoscono da tanti anni e la loro amicizia si è rafforzata ulteriormente grazie al film La Kryptonite nella borsa uscito nello scorso weekend. In queste settimane quindi la coppia di attori ha girato l’Italia per la presentazione del film, ma alcuni atteggiamenti sono sembrati un pò troppo sospettosi. Valeria Golino e Luca Zingaretti sono stati beccati nel centro di Milano a scambiarsi dolci effusioni.

La loro complicità è sembrata sin da subito fin troppo evidente, gli occhi indiscreti di Novella 2000 hanno immortalato dei momenti molto particolari, tra parole sussurrate all’orecchio e le bocche troppo vicine l’una all’altra. Non è chiaro se ci sia stato realmente un bacio, ma siamo sicuri che i loro rispettivi compagni non accetterebbero con serenità questi avvicinamenti più che amichevoli. Ricordiamo come Luca Zingaretti sia fidanzato da un bel pò di anni con la bellissima attrice Luisa Ranieri, dalla quale quattro mesi fa ha avuto una bambina. L’amore tra Zingaretti e la Ranieri è sempre stato molto puro e sincero, una coppia che ha cercato in questi anni di stare quanto più possibile lontata dai riflettori, vivendosi la loro intimità senza la pressione del gossip. Diversa situazione invece per Valeria Golino che con il suo Riccardo Scamarcio è quasi sempre sulle varie copertine delle riviste scandalistiche.

Ogni mese esce una notizia sul loro conto, una volta si lasciano, un’altra si sposano, l’altra ancora aspettano un figlio, insomma si parla moltissimo di loro e non sempre il loro rapporto è stato così idilliaco. Momenti di crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio ci sono stati, ma chissà come reagirà il bell’attore quando vedrà atteggiamenti un pò troppo intimi tra la sua fidanzata e Luca Zingaretti. Per carità a volte il gossip è fin troppo stupido e falso, ma le amicizie particolari sono le più pericolose.

WebWriter