Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, la convivenza uccide

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, la storia d'amore sta finendo? A Venezia lite e intervista choc

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, una delle coppie italiane più salde e affiatate, sta vivendo un periodo di crisi non di poco conto. I rumors provenienti dai settimanali di gossip e dai tabloid narrano di un brutto diverbio e di numerose diatribe fra i due. Occasione dello scontro è stato proprio il Festival del Cinea di Venezia. In occasione della biennale, la Golino ha rilasciato un’intervista che non ha fatto certamente felice Scamarcio. La tensione fra i due è stata ben palpabile sul red carpet di Venezia. Sul tappeto rosso della Biennale 2011, infatti, la coppia è sembrata molto distante.

A Riccardo Scamarcio sicuramente non saranno piaciute le dichiarazioni con le quali Valeria Golino ha messo i paletti alla loro storia d’amore. La giovane attrice italiana intende sposarsi ma il suo patner, nonostante ritorni sempre sull’argomento’, non vuole “approfondire” la questione. A 44 anni l’attrice vuole un figlio. L’età avanza inesorabile per tutti e Valeria lo sa. Sposerebbe il suo Riccardo già ora, senza tentennamenti, nonostante i 13 anni di differenza anagrafica fra i due. Meglio il matrimonio, quindi, secondo la donna, che la convivenza. Nella convivenza gli uomini si adagiano. Valeria parla chiaro: la convivenza “uccide”…. il matrimonio!

Sono questi i motivi del diverbio acceso avuto dalla coppia fuori dall’Hotel Excelsior. Uno scambio di battute a fil di cotone. Alcuni cronisti hanno riportato ricostruzioni, forse anche fuorvianti, sulla discussione accesa. Riccardo è rimasto deluso dall’intervista di Valeria? O è stato “punto” nel segno? Davvero non intende sposare la brillante compagna? La sua giovane età lo allontana dalle responsabilità di padre e marito? E la donn accetterà di vivere il resto della sua vita in questo “limbo” senza veder soddisfatte le sue esigenze di moglie e di madre? Staremo a vedere. La speranza è che questa coppia cosi’ affiatata riesca a trovare un equilibrio più vero capace di rendere entrambi felici.

WebWriter