Valeria Marini commenta la crisi di coppia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Valeria Marini ha commentato la crisi di coppia dei suoi amici vip, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, al programma tv di Canale 5 #Estate, format che racconta il Chi Summer Tour 2017 ed è condotto da Alfonso Signorini. La crisi di Anna e Gigi D’Alessio ha scatenato una raffica di pettegolezzi e rumor, tra cui quello relativo a un presunto flirt in corso tra la Tatangelo e l’ex calciatore della Nazionale italiana di calcio Bobo Vieri. Un’indiscrezione che è stata tempestivamente smentita dalla sensuale mamma vip e cantante.

Valeria Marini con Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini – Foto: Instagram

La star tv e stilista Valeria Marini spera che la coppia vip possa subito superare la crisi. L’ex moglie di Giovanni Cottone, che vanta un credito nei confronti di D’Alessio, ha dichiarato al programma di Signorini: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi”.

L’ex star del Bagaglino ha poi parlato della sua vita privata. E’ attualmente single, ma sogna sempre di diventare mamma per la prima volta. “Io amo gli uomini italiani – ha detto la Valeriona nazionale – L’ultima volta che ho fatto l’amore? Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate – ha proseguito l’attrice e showgirl romana -, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”.

Qualche settimana fa la grande protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip 1 ha smentito categoricamente il flirt con Alex Nuccetelli: “Ma quando mai? È un amico, sono amica anche di Antonella (Mosetti, sua ex moglie, ndr) e di sua figlia Asia. È simpatico, ma siamo amici”.

Chi sarà il suo nuovo principe azzurro?

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!