Valeria Marini sexy in costume

valeria-marini-elastic-woman-645

Ormai è una donna sposata, ma Valeria Marini non rinuncia ad essere sexy. La soubrette è felicissa accanto al marito Giovanni Cottone con il quale ha organizzato uno sfarzosissimo matrimonio “E’ stata una cerimonia bellissima. L’unica nota negativa sono stati gli ombrelli, non so per quale motivo me li sono ritrovati intorno” ha raccontato Valeriona Nazionale “Poi comunque ci sbatacchiavano. E poi si era creata una tale attesa, c’è stata questa cosa dei fotografi. Mi sarebbe piaciuto vedere la folla fino a Piazza Navona”.

La Marini ha poi detto di aver letteralmente perso la testa per il marito, l’imprenditore Giovanni Cottone “Per lui è stato un colpo di fulmine” ha raccontato “per me è stato un amore che è cresciuto piano piano. E io credo molto nel matrimonio e nella famiglia. Era un sogno che avevo nel cassetto. Lui me l’ha chiesto dal primo momento. E quando gli ho risposto di sì non ci credeva”.

Valeria Marini ha poi raccontato della sua fede e del pellegrinaggio a Medjugorje “A Medjugorje è stata un’esperienza meravigliosa. C’è un’atmosfera meravigliosa, è apparsa la Madonna e ci sono tanti fedeli che vanno eche parlano alla Madonna tramite i veggenti” ha spiegato la soubrette.

Più volte la Marini aveva espresso il desiderio di diventare madre smentendo però ogni volta la notizia della sua gravidanza “Un figlio è una mia priorità: io voglio un figlio. Vogliamo tutti e due essere genitori, sia io sia Gianni. Un figlio arriverà. Queste non sono cose che si decidono a tavolino, sull’arrivo di un figlio è Dio che decide”.

valentina