Valeria Vassallo e Roberto Ranieri di Temptation Island 2016: “Facevano sesso ogni 2 mesi”

Valeria Vassallo e Roberto Ranieri di Temptation Island 2016 si sono lasciati perché non c’era più attrazione. L’ha dichiarato il conduttore del reality show di Canale 5, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De FilippiFilippo Bisciglia in un’intervista rilasciata a Blogo. “Si sono fidanzati quando erano alle superiori ed erano veramente piccoli – ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello 6 – Dopo essersi vissuti questa bella storia è finita l’attrazione, e ce l’hanno confermato loro stessi al falò. Roberto ci ha raccontato che avevano un rapporto sessuale ogni due mesi. Per dei ragazzi diventa più un rapporto di fratellanza, di quotidianità”.

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo - Foto: Instagram
Roberto Ranieri e Valeria Vassallo – Foto: Instagram

“Quando stava lasciando Valeria, avrei voluto dirgli: Roberto ti rendi conto che Melissa non è reale e che la tua compagna ti ama?. L’avevano capito tutti che la tentatrice stava giocando e che gli avrebbe dato un due di picche – ha continuato l’ex gieffino -, ma lui nutriva un trasporto fisico nei suoi confronti. Melissa giocava con questa cosa. Valeria è una ragazza dolcissima e si merita il meglio, perché di ragazze così oggi ce ne sono poche e speriamo che ce ne siano sempre di più. Valeria è dolcissima, è una lavoratrice, è sempre stata corretta nei modi e le sue lacrime mi hanno fatto impazzire perché cadevano a litri”.

Dopo ben 7 anni insieme, Valeria e Roberto si sono lasciati a causa dei comportamenti considerati troppo leggeri avuti da Ranieri nei confronti della tentatrice Melissa Castagnoli. Dopo l’addio a Roberto Ranieri, Valeria Vassallo è felice e serena. Alcuni giorni fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post in cui ha ringraziato tutti i suoi follower. “Sono una ragazza di pochissime parole e penso si sia notato – ha scritto Valeria Vassallo sui social – Voglio solamente ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per noi… Siete fantastici. Ma soprattutto volevo ringraziare voi (citando i nomi di alcune protagoniste di questa edizione di Temptation Island 2016, tra cui Georgette Polizzi) chi di più, chi di meno, siete state di grande aiuto! Un grazie a tutte le persone che mi hanno seguito e che mi hanno scritto – ha proseguito – scusate, ma non riesco a rispondere a tutti… E volevo tranquillizzare tutti, credetemi ORA STO BENE, ho sofferto abbastanza lì… Mai nessuno mi toglierà il sorriso! GRAZIE… Un grande abbraccio anche ai simpaticissimi e rispettosi tentatori“.

L’ex tentatrice Melissa Castagnoli ha espresso la sua opinione sulla fine della relazione di Valeria e Roberto: “Se la storia si è rovinata e perché c’era qualcosa nel rapporto che già si era spezzato, Valeria è una ragazza dolcissima, si merita un uomo che la ami davvero”.

Maria De Filippi regalerà il trono a Valeria?