Valerio Pino cambia nome e pubblica il suo libro erotico L’amore in Camerino

Valerio Pino ha cambiato nome e ha deciso di pubblicare un libro erotico dal titolo “L’amore in Camerino” che racconta nei minimi particolari la sua storia d’amore sbocciata ad Amici di Maria De Filippi con il ballerino professionista americano Marcus Bellamy.

Valerio Pino senza veli – Foto: Twitter

Il giovane e sexy animalista e attivista per i diritti lgbt ha voluto raccontare tutta la verità e i retroscena più intimi di una storia gay ricca di erotismo, romanticismo e sentimenti: dal loro primo sguardo al triste epilogo del loro amore!

Il ballerino Valerio Pino, che ha deciso di cambiare nome dopo una storia finita malissimo con un ragazzo italiano (oniPo irelaV è il suo nuovo nome d’arte, praticamente il suo nome al contrario), aveva già svelato alcuni dettagli sulla sua liaison omosessuale con Marcus Bellamy diversi mesi fa a Radio Stonata.

L’ex ballerino professionista del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, aveva rivelato in diretta radiofonica: “Non era un concorrente, io in camerino e dietro le quinte l’ho fatto con un professionista. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo – aveva precisato Valerio -, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24. Fare il suo nome adesso fa un po’ male, perché ora lui è in carcere per aver ucciso il suo compagno, lui è Marcus Bellamy. Io ho dormito con lui 4 mesi. Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Era lui il ballerino con il quale non riuscivamo a controllare la passione e l’impulso ad Amici”.

Oggi il ballerino professionista italiano sta frequentando un ragazzo romano e lavora come docente presso la scuola di danza aperta diversi anni fa insieme con la sua famiglia in Calabria.

Redazione-iGossip