Valerio Scanu all’Isola dei famosi 2015 per autofinanziarsi

Valerio Scanu all'Isola dei famosi 2015 per autofinanziarsi

Valerio Scanu è nel cast dell’Isola dei famosi 2015. E’ un periodo d’oro per il giovane cantautore sardo, che è diventato popolare grazie al talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato con grande successo all’ultima edizione del programma tv serale di Raiuno Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, Valerio Scanu partirà per l’Honduras. Il vincitore del 60° Festival di Sanremo parteciperà alla decima edizione dell’Isola dei famosi, che andrà in onda a partire dal 26 gennaio 2015 su Canale 5, per un motivo ben preciso: autofinanziarsi. L’ha rivelato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “La proposta è stata ghiotta e allettante, ho deciso di andare perché adesso ho una etichetta indipendente e il naufragio mi potrebbe aiutare ad autofinanziarmi”.

Nel cast dell’Isola dei famosi 2015, che sarà condotta da Alessia Marcuzzi, spiccano il re del porno italiano Rocco Siffredi, la socialite argentina Charlotte Caniggia, l’ex fidanzata di SuperMario Balotelli Fanny Neguesha, Rachida di Masterchef, la conduttrice televisiva Catherine Spaak e il modello Bruce Martinet.

Nell’intervista rilasciata a Gente, Valerio Scanu ha ribadito che potrebbe innamorarsi di un uomo. “Quanto piacere provo nel ricevere lettere, fiori, regalini, testimonianze di affetto di chi mi segue – ha confessato Scanu – Molte ragazze mi fanno avances. Ma ho anche molti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno. L’amore non ha limiti, ma per ora è una questione che non mi pongo. Sto bene così come sono”.

Adora i tatuaggi mentre i capelli rappresentano la sua più grande ossessione. Ora come ora non vorrebbe diventare padre. La sua coppia vip preferita? Belen Rodriguez e Stefano De Martino! “Belen è sexy – ha ammesso Valerio -, bella e molto intelligente. Vorrei essere fisicato e avere gli addominali di Stefano De Martino ma sono un pigrone, non faccio tanto sport, quando mi vedo un po’ fuori forma preferisco seguire una dieta. Comunque una mia amica mi ha detto che sono più sexy in mutande che vestito!”. Chi vorreste nel cast dell’Isola dei famosi 10? Cosa ne pensate della partecipazione di Valerio Scanu al reality show di Canale 5?

Redazione-iGossip