Valerio Scanu : Nuovo Look E Nuovo Album

Valerio ScanuEsce oggi il nuovo album di Valerio Scanu dal titolo “Parto da qui”. Il nuovo lavoro discografico dell’ex concorrente di “Amici”, presenta unidici brani inediti tra cui due in inglese.

Il giovane vincitore del Festival di Sanremo dello scorso anno si sente un pò cambiato. Innanzitutto ha deciso di rifarsi il look, con una bel pizzetto e capelli lunghi raccolti. Un nuovo Scanu che ha un’aria molto più matura. Il cantante ha raccontato che la barbetta è anche un modo per nascondere i brufoletti e dobbiamo dire che il ragazzo sta molto meglio rispetto allo scorso anno.

L’album ha al suo interno anche una canzone scritta da lui stesso, è la prima volta che si cimenta come autore di canzoni, ha scoperto di esser capace non solo ad interpretare le canzoni, ma anche a crearle. Un album tutto nuovo con un genere diverso da quello del passato, con dei brani meno meliosi e più ritmati. Scanu è un ragazzo che non ha mai avuto peli sulla lingua, anche per questo alcune volte viene definito un pò algido da chi lo guarda dall’esterno.

WebWriter