Valerio Scanu Sarà Al Cinema Con Il “Love Show”

Valerio ScanuNon prendete impegni per il giorno di San Valentino, perché Valerio Scanu ha in programma una sorpresa davvero interessante per tutti i fans italiani. Ci sarà il “Love show“, concerto cinematografico che lo metterà in contatto con tutti i fans. Cosa significa questo? Valerio darà vita ad un concerto che verrà trasmesso in diretta sui grandi schermi dei vari cinema d’Italia.

Un’iniziativa alquanto originale che permetterà a tutti, in qualsiasi zona del nostro Paese, di poter assistere al suo concerto. Un modo diverso per trascorrere la giornata degli innamorati. Valerio canterà i suoi maggior successi e brani del suo nuovo disco “Parto da qui“. Inoltre i fans, che supponiamo siano più femminucce, potranno interagire in diretta proprio con il cantante.

Ciò sarà possibile attraverso gli sms, a cui Valerio avrà modo di rispondere. Le più fortunate potranno addirittura incontrare il loro idolo, un regalo davvero molto gradito che sicuramente allieterà la giornata di molte giovani single d’Italia.

WebWriter