Vanessa Hudgens Single Cerca L’Amore

Sembrerebbe tutta terra bruciata quella intorno a Vanessa Hudgens dopo la sua separazione con lo storico compagno Zac Efron, vero e proprio idolo delle ragazzine. Fra i due non ha funzionato e così adesso ognuno va per la sua strada, magari alla ricerca di una vera anima gemella che sia in grado di parare i colpi della vita privata da star.

Al contrario di Efron, visto recentemente mano nella mano con un altro ragazzo a conferma della continue voci che da qualche mese lo vorrebbero omosessuale, Vanessa Hudgens è ancora single nonostante le file di spasimanti disposti a tutto pur di averla. Vanessa sa bene cosa pretendere da un nuovo amore e non ha la minima intenzione di cedere a compromessi. Le sue parole in merito non lasciano adito ad alcun dubbio: “Voglio trovare un ragazzo vero. Qualcuno che sia fedele e sincero”.

Le dichiarazioni della Hudgens lasciano ben pensare in merito alla natura di Efron e sulla sua presunta infedeltà. Molti comunque sembrano aver visto il belloccio di Hollywood alle prese con Teresa Palmer, la biondissima attrice australiana che spezza di netto il confronto con la precedente fiamma.

Vanessa Hudgens intanto lascia da parte i sentimenti per dedicarsi alla carriera cinematografica che sembra andare a gonfie vele verso un futuro florido, garante di progetti di ottimo livello. Presto potremo godere della bella presenza di Vanessa in Sucker Punch, un film fantasy action futuristico nel quale Vanessa vestirà panni succinti grazie ai quali saranno bene in mostra le sue curve.

WebWriter