Vasco Rossi: 60 anni e non sentirli, buon compleanno

Vasco Rossi compleanno

Vasco Rossi oggi compie sessant’anni. Il rocker di Zocca, nato il 7 febbraio del 1952, sarà celebrato da tutti i suoi fan in questo giorno davvero speciale. Saranno migliaia coloro che, nonostante il freddo e la neve di questi giorni, si riverseranno per le strade di Zocca per festeggiare il grande Vasco Rossi. Nel paesino di nascita del rocker i festeggiamenti dureranno ben tre settimane, un modo per poter far sentire sempre di più l’affetto di tutti al cantante che da anni continua ad essere il numero uno in Italia.

I vari dischi di platino parlano da sé, Vasco Rossi è riuscito ad unire varie generazioni, da quelle più “anziane” a quelle più giovani. Per Vasco non è stato sicuramente un anno semplicissimo, almeno dal punto di vista della salute, con qualche problemino che lo ha costretto a stare fermo ai box per qualche mese. Questi sessant’anni però, almeno a livello mentale e caratteriale, il buon Vasco non li sente per niente. La sua vita è sempre fatta di buona musica, di concerti e di tanta energia, nonostante a volte il suo fisico sembra fare dei capricci.

Sul suo compleanno Vasco Rossi non ha proferito parola, siamo abituati a leggere sul suo profilo di Facebook tutti i suoi pensieri, ma questa volta è rimasto in silenzio. Sarà però la sua gente a fare casino, a festeggiarlo, Red Ronnie darà vita ad una vera maratona sul suo canale streming in cui saranno percorsi tutti gli anni di carriera del Blasco sino ad oggi. Le celebrazioni quindi di certo non mancheranno, chissà se Vasco Rossi farà una capatina a Zocca.