Vasco Rossi di nuovo all’attacco di Nonciclopedia

Vasco Rossi di nuovo all'attacco di Nonciclopedia

Nemmeno pochi giorni fa era arrivata la notizia della pace tra Vasco Rossi e Nonciclopedia. Il rocker di Zocca si era scagliato contro il sito che aveva utilizzato parole offensive nei suoi riguardi ed era riuscito anche a farlo chiudere. Poi il dietrofront del cantante, consigliato evidentemente dal suo entourage, di ritirare la querela e far ritornare tutto alla normalità. Una mossa che è sembrata quasi indispensabile, visto che il web si stava scagliando con ferocia proprio contro il cantante. Tutto tranquillo quindi, ma invece non è così: Vasco Rossi di nuovo all’attacco di Nonciclopedia.

A quanto pare il cantante non sembra esser riuscito a superare i vari attacchi che gli sono stati inflitti tramite il web, la maggior parte lo ha definito solo un permaloso incapace di ironizzare sulla vita. A questo punto il suo staff non ha potuto fare nulla soprattutto perché Vasco Rossi questa volta ha parlato tramite la sua pagina personale di Facebook. Il cantante ha così dichiarato: “Nonciclopedia È una idea stupida volgare vergognosa ignorante e ipocrita.” Insomma è chiaro come Vasco Rossi ce l’abbia con questo sito web e ha utilizzato parole non di certo carine per descriverlo. Il rocker di Zocca però ha attaccato anche tutti coloro che hanno difeso a spada tratta Nonciclopedia, dando vita ad un vero e proprio corteo sul web contro Vasco Rossi.

Ce l’ha soprattuto con coloro che hanno parlato senza capire realmente la situazione, senza conoscere i reali contenuti di Nonciclopedia e li ha invitati a leggere con attenzione tutto ciò che è scritto nel sito. Vasco parla di pressapochismi, è questo che odia di più nella gente e di certo non è riuscito a mandar giù le varie critiche ricevute. Vasco Rossi di nuovo all’attacco di Nonciclopedia, un sito definito addirittura una porcheria che non è assolutamente ironico. Gli amministratori della pagina web hanno risposto dicendo che non sono loro a curare i contenuti di Nonciclopedia, ma è la gente comune a creare situazioni divertenti sui vari personaggi. Questa polemica non si placherà molto a lungo.

WebWriter