Vasco Rossi è stato dimesso e saluta i suoi fan dicendo: “Sto benissimo”

Vasco Rossi dimesso dalla clinica. Un saluto ai suoi fan.Vasco Rossi, secondo le ultime indiscrezioni, è stato dimesso dalla clinica privata bolognese dove era stato ricoverato circa due settimana fa per una frattura alla costola che si era procurato durante un concerto. Durante gli esami di routine, i medici della clinica avevano raccomandato ulteriori indagini, in quanto temevano che ci fosse un’infezione polmonare.  Fortunatamente, il leggendario Vasco Rossi non ha alcun altro problema medico, ed oggi è stato finalmente dimesso.

Il cantante, quando è uscito dalla clinica, ha più volte tranquillizzato i suoi numerosi fan dicendo che continuerà a fare i suoi concerti e che ora si sente decisamente meglio. Questo lo ha comunicato prima di salire sulla sua auto, una Bentley, guidata dal suo amico e manager Floriano Fini.
In questi giorni migliaia di fan, amici e colleghi si sono stretti attorno al grande Vasco, presidiando la clinica e lasciando numerosi commenti di solidarietà sulla pagina Facebook della rock star.

Il suo portavoce, Tania Sachs,  ha anche annunciato che il tour non sarebbe cambiato e che Vasco Rossi sarà ospite della Mostra del Cinema di Venezia indetta per il 5 settembre. Un lieto fine, dunque, che calma i milioni di fan in apprensione per il ricovero inaspettato di Blasco.

Qualche mese fa Vasco Rossi aveva annunciato durante un’intervista al TG1, che si sarebbe ritirato dalle scene e si sarebbe limitato a scrivere canzoni. Questa notizia ha provocato una serie infinita di proteste da parte dei suoi più accaniti fans e un enorme sollievo da parte di altri.

Questo, però, è ancora tutto da vedere! In ogni caso, stando agli ultimi avvenimenti,  sarebbe sicuramente una saggia decisione. Infatti, il cantante, non è più un ragazzino e sostenere lo stesso tenore di prima risulta essere abbastanza difficile.

WebWriter