Vasco Rossi fuori dalla clinica, ora sta bene

Vasco Rossi fuori dalla clinica

In tutti questi mesi abbiamo sentito parlare tantissimo di Vasco Rossi. Notizie però che non si sono soffermate tanto sulla sua attività musicale, anche se il suo Live Kom Tour 2011 è stato un grande successo. Qualcosa però nel bel mezzo dell’estate è cambiata, a causa di un problema di salute che si è rivelato poi più grave del previsto. Vasco Rossi ha dovuto anche annullare la parte finale del suo tour per potersi curare e l’apporto dei suoi fan è stato sempre importantissimo e molto presente. Proprio per sentire più i vicini i suoi sostenitori Vasco ha voluto iscriversi a Facebook e iniziare a comunicare direttamente con loro.

Sono sorte molte polemiche sulle diverse frasi che il cantuatore di Zocca postava sul suo profilo e ogni giorno non si faceva altro che parlare di lui. Non solo quindi dei suoi problemi di salute, ma anche attacchi verso altri suoi colleghi o altri siti internet (ancora fresca è la polemica con Nonciclopedia). Insomma per Vasco Rossi non si è trattato sicuramente di un riposo tranquillo, ora però per fortuna il cantante è fuori dalla clinica, sta bene. Nell’ultimo periodo è stato ricoverato nella clinica di Villalba a Bologna per sottoporsi ad una cura di antibiotici che avrebbero poi garantito la totale guarigione del rocker di Zocca. Alla fine Vasco Rossi è fuori dalla clinica, sta bene e già pensa a cosa fare nei prossimi giorni per tenersi occupato.

L’annuncio ovviamente è arrivato sempre dalla sua pagina di Facebook : “sono uscito dalla clinica…sono tornato a casa…penso di aver pagato ormai il “conto” al mio fisico e adesso voglio …”il resto”! V.R. “ Vasco Rossi è tornato e se in questo periodo di ricovero si è mostrato così agguerrito ed aggressivo, non osiamo pensare cosa farà d’ora in poi che finalmente è ritornato a riassporare la vita normale di tutti i giorni. Vasco Rossi fuori dalla clinica, ma speriamo che d’ora in poi si parli di lui esclusivamente per qualche progetto musicale interessante.

WebWriter