Vasco Rossi: “Ho provato di tutto nella mia vita”

Vasco Rossi

Vasco Rossi è sempre stato visto dai giovani come un grande condottiero da seguire, ma oggi il rocker di Zocca mette in guardia proprio i suoi estimatori. Da un pò di tempo Vasco Rossi è ritornato a farsi vivo su Facebook, dopo qualche periodo di assenza dovuto anche al suo stato particolare di salute. Ora però Vasco Rossi si sente così saggio da poter raccontare ciò che è stata la sua vita, senza però rimpiangere assolutamente nulla. Il Blasco insomma ha candidamente dichiarato di aver fatto di tutto nella sua vita, di aver provato alcol, sigarette e anche qualcosa di più forte, ma in tutto cquesto era sempre consapevole di ciò che faceva.

Questa voglia di trasgredire, di combinarne di tutti i colori non era un modo per divertirsi, ma sentiva la necessità di farlo esclusivamente per sentirsi vivo. Il rocker di Zocca non ha mai negato di aver avuto problemi di depressione in passato, per questo ha cercato di viversi la sua vita sempre a mille, comportandosi come un adolescente pazzo di musica. Solo le canzoni sono state le cose a cui teneva di più il selvaggio Vasco Rossi, per lui la vita era la musica, il resto non contava nulla.

Qualcosa però nell’ultimo periodo è cambiato, anche a causa dei suoi problemi di salute. Non si pente assolutamente di aver provato di tutto durante la sua vita, ma invita i giovani a non avere il suo stesso atteggiamento perché potrebbe essere fin troppo pericoloso. Vasco insomma ha potuto in un certo senso viversi la propria vita al limite anche grazie all’aria montanara che ha sempre respirato sin da bambino, che indubbiamente gli ha garantito una grande salute.