Vasco Rossi: niente infezione polmonare, Blasco è sano come un pesce

Arriva puntuale la smentita di Vasco Rossi, che attraverso la sua pagina Facebook ha rassicurato ancora una volta tutti sulle sue condizioni fisiche, visto che i suoi tantissimi sostenitori vivono giorni di pura apprensione. Il rocker ha confermato di essere in forma e che se fosse stato per lui sarebbe già a casa. Questo però entra in contrasto con la volontà dei medici che hanno consigliato lui di restare qualche altro giorno per fare un check up completo ed avere così un quadro completo sulle sue condizioni di salute.

Anche dall’ospedale Vasco Rossi non perde quindi la voglia di dialogare con i fan e di ridere anche nelle situazioni più difficili o per lo meno insolite. I dottori che da prima avevano abozzato ad una possibile complicanza a livello respiratorio ora rassicurano attraverso un breve comunicato che la situazione e il dolore al costato sono sotto controllo, unico motivo della permanenza del cantante in ospedale è, come detto, un ulteriore accertamento completo che dovrà essere fatto attraverso una serie di esami.

La notizia del ricovero in ospedale di Vasco Rossi si sta trasformando in una sirta di diario di bordo, dove il cantante lascia le sue impressioni e tiene aggiornati i fan che hanno sete di notizie e soprattutto di rassicurazioni, questo filo di collegamento terrà a bada chi invece si era appostato all’esterno della struttura ospedaliera che ospita la rockstar, causando qualche disagio a volte ma nulla di preoccupante, daltronde l’affetto che lega i fan al loro idolo prescinde da qualsiasi barriera e situazione, come dimostato già più volte dai fedelissimi di Vasco.

Quindi andando a fare chiarezza sulla vicenda Vasco resta in ospedale per qualche altro giorno, i pessimisti dicono 10 giorni, dopo sarà libero di andar via e riprendere la sua vita da ormai pensionato, visto che si ritira dalla scena dopo tanti anni di fortunata e premiatissima carriera. Speriamo che nei prossimi giorni continui questo filo diretto con i fan dall’ospedale così potremo avere altre notizie o per lo meno carpire lo stato d’animo di Vasco, abituato a ben altre situazioni più movimentate e frenetiche di questa.

WebWriter