Vasco Rossi si è rotto una costola

vasco rossi si è rotto una costola durante l'ultimo tour, ricoverato in una clinica bolognese

La notizia è ufficiale. Vasco Rossi è stato ricoverato presso la clinica Villalba di Bologna. La causa non è il coma farmacologico di cui molti parlavano sul web, ma una semplice costola rotta. Costola che ha procurato non pochi problemi e dolori al nostro caro Vasco durante il suo ultimo tour. La star ha sopportato il dolore per tutta la durata del tour, e solo al termine ha sostenuto gli esami necessari.

Per Vasco Rossi solo un breve periodo di cura e poi tornerà più forte di prima. Proprio come ha fatto con il suo ultimo tour. Risale a circa un mese fa, infatti, la dichiarazione riguardo all’abbandono della sua carriera professionale. Dichiarazione subito smentita dal concerto del giorno dopo. Insomma, un Vasco Rossi sempre pronto ad emozionare il pubblico e sempre pronto a dedicare momenti di gioia ai propri fans. Nel mentre è tornata la calma sul web. Tutti i fans sono molto più sereni, e attendono il ritorno del Blasco sul palco.

L’interesse dei fans era sopratutto uno : la salute di Vasco. Dato che una costola rotta può considerarsi come nulla di preoccupante, possiamo sostenere che gli ammiratori della star possono rilassarsi completamente.

Restano da fare solo gli auguri di buona guarigione, dai Vasco, rimettiti in forma che… “noi siamo ancora qua”.

WebWriter