Le veline di Striscia in versione hot preparano l’albero di Natale

veline_chi_natale-620x350

Mentre i vip di casa nostra si preparano a passare il Natale 2013, anche le due nuove Veline di Striscia la notizia. Ludovica Frasca (la velina mora) e Irene Cioni (la velina bionda), sono state fotografate in versione sexy mentre preparano l’albero di Natale.

“Il 25 sarò in Toscana con i miei genitori, i nonni, mio fratello, la mia nipotina di due mesi, di cui sono la madrina di battesimo” ha detto Irene “Poi, per Capodanno, sarò a Parigi con il fidanzato”. Mentre Ludovica ha spiegato  “Come sempre, il 24 e il 25 a casa dei miei genitori, in Campania: c’è una grande tribù perché, oltre a mia sorella, ci sono i tre maschi nati dalla precedente unione di mio papà. Però anche la famiglia di Striscia è numerosa, e prima di Capodanno (che passerò in montagna con il mio fidanzato) io e Irene vogliamo fare una bella cena con tutta la produzione”.

“Un anno fa non avevo neanche il fidanzato” ha detto la bellissima Irene “e ora vanno meravigliosamente sia il lavoro, sia l’amore…”

“Nel 2012 ero già fidanzata, e, come oggi, addobbavo l’albero con il mio ragazzo, che studia come me a Milano: lui ingegneria, io giurisprudenza.” ha raccontato invece la mora Ludovica “Però Striscia la guardavo soltanto”.

E per le donne che si chiedessero che fine hanno fatto i due velini super muscolosi, Pierpaolo e Elia, anche loro trascorreranno il Natale con le rispettive famiglie.

valentina