Vendetta d’amore: Uomo tradito tatua una cacca con mosche sulla schiena di lei

Di vendette d’amore se ne sentono in giro ma questa davvero ancora mancava.Un ragazzo che di nome fa Ryan L.Fitzjerald un giorno scopre che la sua amata fidanzata lo tradisce con il suo migliore amico: apriti cielo! Ovviamente il fidanzato dichiara guerra aperta alla sua amata Rossie Brovent. Ma si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo e cosi l’uomo decide di regalare un bel tatuaggio alla sua fidanzata, ma come avete ben capito non si tratta di un tatuaggio qualunque.

La donna infatti decide di farsi fare un bel tatuaggio dal fidanzato, dietro la schiena, che in realtà doveva rappresentare una scena delle Cronache di Narnia.La ragazza, sotto effetto di alcolici, non si rendeva conto di quello che invece stava tramando dietro di lei il fidanzato.

Il ragazzo tradito infatti le regala questo tatuaggio però invece delle Cronache di Narnia, si trova una bella cacca con tanto di mosche intorno.Immaginate un pò la faccia della ragazza, appena scopre il bel tatuaggio dietro la schiena.

Ora la donna chiede un risarcimento danni pari a 100 mila dollari,ma chissà se li avrà mai anche perché prima avevano fatto un accordo scritto in cui diceva che il soggetto del tatuaggio , è a completa discrezione del tatuatore”.

WebWriter