Home » “Vergogna”: Manila Nazzaro su tutte le furie | Denunce in vista

“Vergogna”: Manila Nazzaro su tutte le furie | Denunce in vista

Maniela Nazzaro è su tutte le furie: deciderà di denunciare? Ecco cosa sta succedendo alla showgirl!

Manila Nazzaro è finita sotto riflettori nelle ultime settimane per via della fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, complici le dichiarazioni di entrambi sia tramite interviste che via social.

Fino a qualche tempo fa, i due nomi noti rispettivamente nel panorama dello spettacolo e dello sport italiano formavano una coppia d’oro: entrambi hanno raggiunto un grande successo nelle rispettive carriere e ognuno sosteneva l’altro.

Purtroppo, dopo aver superato una crisi, qualcosa si è spezzato tra i due e l’ex Miss Italia ha deciso di chiudere la relazione, cercando di ricostruire la propria routine e di immaginare il futuro senza Lorenzo.

Nonostante le dichiarazioni del suo ex e i rumors intorno a questa decisione, Manila Nazzaro si è concentrata sulle nuove opportunità lavorative. È diventata conduttrice del programma Mattina Italiana di Rai Radio Tutta Italiana.

Manila Nazzaro va su tutte le furie

La fine di una storia d’amore può portare con sé strascichi spiacevoli, lo sa bene Manila Nazzaro, specie dopo le dichiarazioni dell’ex e le voci su una presunta frequentazione tra la showgirl e il ballerino Stefano Oradei. C’è addirittura chi le ha scritto “vergogna” e “dovresti sparire”.

“Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico – ha scritto la conduttrice radiofonica su Instagram – Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice. Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto, anche se a noi donne questa libertà non viene ne perdonata ne compresa. Quando raccontavo che la felicità costa mi riferivo anche a questo. Perché siamo noi donne per prime a non comprendere le altre donne. E ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vite a tutte”.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

Le dichiarazioni al vetriolo di Lorenzo Amoruso

“Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo – ha rivelato Manila Nazzaro a Confidenze – A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto”. A cosa si sta riferendo la showgirl?

Parte delle “falsità” alle quali si potrebbe riferire l’ex gieffina sono le dichiarazioni fatte da Lorenzo Amoruso a Biagio D’Anelli durante una diretta Instagram: “Però è chiaro che quando sei colpito in maniera diretta come sono stato colpito io non è bello, c’è l’amarezza che si continui ancora a parlare di me come se fossi un mostro. Come se fossi uno che ha tenuto una persona con i suoi figli in prigione per sei anni e mezzo. Vengono dette cose brutte e direi anche in maniera di vigliaccheria esagerata. Non è giusto, le storie iniziano e finiscono e quando quelle cose non vanno bene l’amore si vede nelle difficoltà. È troppo facile girarsi e andare via quando le cose non vanno bene. Se scappi via non è un problema d’amore ma è un problema tuo. Non mi sarei mai aspettato tanta cattiveria nei miei confronti e soprattutto che la signora Nazaro dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima, mi viene da pensare – si frequentava già con un altro. Ci sono le prove. Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo schiaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me.