Veronica Ciardi bagno sensuale nel Mar Morto

1397826946_1-7

Veronica Ciardi posta su Instagram una foto che la ritrae immersa nelle acque del Mar Morto durante un viaggio spirituale a Gerusalemme. La bellissima ex gieffina è da poco uscita da una storia importante ed è partita per le vacanze di Pasqua alla ricerca di se stessa. “E’ finita una storia nella quale credevo molto” aveva raccontato qualche tempo fa “E’ finita bene, di comune accordo, in modo molto tranquillo. Ci siamo arrivati insieme. Eppure io non riesco a non metterti le emozioni, ancora adesso. Forse è dovuto al fatto che, giunta quasi a trent’anni, credevo di potermi ‘fermare’ lì. Con lui. Non è accaduto, e questo mi ha levato tante energie”.

Dopo quell’amore la Ciardi è stata affiancata anche a Federico Corona, fratello del più famoso Fabrizio Corona, con il quale si diceva aveva una relazione segreta “Mi viene da ridere, credimi. Federico è un caro amico, davvero un ragazzo d’oro” ha raccontato in un’intervista Veronica Ciardi “Quest’estate è venuto al Papeete insieme ad altri amici, un giornale ha pubblicato le foto e s’è alzato il polverone. Tra l’altro, la settimana prima lo stesso giornale ha riproposto una vecchia intervista, mia e di Sarah. Cambiando la data e rimaneggiando un po’ le risposte. Alcune mie dichiarazioni di un anno fa, quindi, sono risultate recentissime… Del tutto fuori luogo”.

Ora Veronica Ciardi si gode la vita da single “Per la prima volta sono sola davvero, nel senso che finora ho sempre avuto figure maschili al mio fianco perché non ero capace di cavarmela da sola. Non mi volevo bene. Anche se devo dire che il Grande Fratello mi ha aiutato moltissimo, in questo senso: mi ha fatto crescere tanto, mi ha reso più donna”.

valentina