Veronica Graf del Grande Fratello flirta con Giuseppe Castelli dopo Affinity

Veronica Graf del Grande Fratello è sicuramente una delle protagoniste della calda e bollente estate vip 2015! La sexy showgirl, modella e fotomodella ha mandato in tilt la Rete per il suo topless da capogiro a Ibiza che ha letteralmente sbancato su tutti i giornali web di gossip. Ora l’ex gieffina è stata immortalata in atteggiamenti complici e intimi con il modello siciliano Giuseppe Castelli a Porto Cervo come ha rivelato in anteprima il settimanale di cronaca rosa, Visto per voi con un titolo davvero significativo: “Love boat per la bionda del GF“.Giuseppe Castelli e Veronica Graf abbracciati a Porto Cervo

Veronica Graf e Giuseppe Castelli sono stati immortalati dai paparazzi mentre si scambiano tenere effusioni sullo yacht del 25enne imprenditore siciliano. “I due si sono lasciati andare ad effusioni hot in quel di Porto Cervo – si legge su Visto per voi – dove il natante di Castelli era ormeggiato. Baci, contorsionismi e qualche mano di troppo allungata in posti strategici hanno deliziato gli obbiettivi dei paparazzi sempre a caccia di vip in Costa Smeralda. Come sia andata a finire quando i due si sono rifugiati sotto le coperte è facile intuirlo. Se sarà la storia di un’estate o qualcosa destinato a durare, lo vedremo con il tempo”.

Entrambi sono stati scelti come protagonisti del nuovo reality show Affinity di Manila Gorio. Il format della conduttrice, produttrice tv e manager dei vip pugliese andrà in onda a partire da settembre sul circuito Sky e su diversi canali della piattaforma. Dinamiche di coppia, corteggiamenti e affinità tra le vip del jet set nazionale (tra cui Veronica Graf, Veronica Ciardi, Caroline Cecere, Guendalina Canessa, Eliana Cartella e tante altre ancora) e giovani e prestanti modelli. Queste ex concorrenti vip di diversi reality saranno corteggiate da altri sedici ragazzi, che dovranno fare di tutto per conquistarle. Saranno in tutto otto puntante e andrà in onda una volta alla settimana per circa due mesi di messa in onda.

Per quanto riguarda l’agente dei personaggi famosi barese, anche lei è finita sui giornali di cronaca rosa per il suo flirt con il muscoloso Nathan Lelli del Grande Fratello a Gallipoli. Baci focosi, pose hard e provocanti, passeggiate a mano a mano e carezze tra Manila Gorio e l’ex gieffino cacciato dalla Casa più spiata d’Italia durante l’undicesima edizione per aver bestemmiato in diretta tv.

Un’estate 2015 vip davvero molto caliente in tutti i sensi.

Redazione-iGossip