Veronica Graf sesso a tre con i fratelli Balotelli?

foto-di-veronica-graf

Veronica Graf, dopo le rivelazioni al Grande Fratello, racconta il suo rapporto con tanti calciatori famosi come Tadier e i fratelli Balotelli (con i quali avrebbe avuto un rapporto sessuale insieme ad un altra ragazza). “Per quanto riguarda Taider non mi sono mai espressa più di tanto. Non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui” ha spiegato la bionda di plastica del Gf “Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa. Oggi sono completamente libera; se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più”.

Riguardo ai due fratelli Balotelli invece ha spiegato “E’ stato travisato tutto. So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica” ha raccontato Veronica “E’ vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto”.

“Io gli ultimi due anni li ho passati all’estero. Mi sono dovuta trasferire a Milano a gennaio per registrare i servizi di Lucignolo” ha raccontato Veronica Graf “Da quel momento lì ho iniziato a frequentare i locali, ammetto che una cosa tira l’altra e che l’ambiente è piccolo; nel giro di pochi mesi ho conosciuto tantissime persone”.

valentina