Veronica Pivetti viva per miracolo. Un incendio le distrugge la casa.

Provaci-ancora-Prof-5-Veronica-Pivetti1-e1381431123585

Veronica Pivetti ha rischiato di morire in un incendio scoppiato a casa sua dove le fiamme hanno distrutto tutto e lei si è salvata per miracolo “Non so come sia stato possibile, mi stavo facendo un the con un pentolino sul fuoco e all’improvviso si è alzata dal fornello una fiammata enorme. Ho avuto la prontezza di spirito di prendere i miei due cani e scappare” ha raccontato l’attrice.

“Sono sotto choc, viva per miracolo, la mia casa non esiste più, mi rimangono solo i vestiti che ho addosso, una maglietta e un paio di pantaloni” ha detto Veronica Pivetti sotto choc “Per fortuna non sono scappata sul terrazzo, mi hanno detto i vigili del fuoco, sennò sarei morta. Non mi era mai capitato niente del genere in vita mia. Se penso che ero a tre metri dalle fiamme…”

L’attrice romana aveva raccontato di essersi molto legata ai suoi cani dopo il divorzio dal marito, l’attore Giorgio Ginex “Per me adesso l’amore non ha più alcuna importanza” ha detto la Pivetti “Ho 48 anni e una vita davanti, ma molta è già alle spalle. Non so cosa succederà in futuro. Al momento, davvero, le questioni di cuore non mi interessano…”

“I vecchi amori sono momenti della vita che non rimpiango, salvo quello con il mio ex marito, con cui ho recuperato un bel rapporto dopo la separazione. Non capisco chi dice cose tipo “Il primo amore non si scorda mai” o “Il giorno più bello della mia vita è stato quello del mio matrimonio”: il primo amore l’ho dimenticato subito e il giorno delle nozze è pallosissimo”.

valentina