Victoria Beckham Stilista Per Kate Middleton

E’ un periodo davvero molto importante per l’ex Spice Girl Victoria Beckham. La moglie di David è al quinto mese di gravidanza e come sapete aspetta una bella femminuccia. Non è solo la vita privata ad andare a gonfie vele, infatti Victoria, dopo aver smesso di fare la cantante si è tuffata nel mondo della moda, riscuotendo anche un ottimo successo.

Ormai l’ex Posh Spice è una vera e propria stilista, riuscendo anche a ricevere premi importanti nel campo della moda. Per Victoria potrebbe esserci anche un’altra soddisfazione, visto che la famiglia reale inglese l’ha contattata per realizzare alcuni vestiti per Kate Middleton.

La futura principessina d’Inghilterra sarà quindi a stretto contatto con Victoria in questi mesi e chissà che non sia proprio un bel vestito da sposa ad essere realizzato dalla signora Beckham. Sarebbe un passo importante per Victoria che potrebbe dedicarsi anche ad una linea per abiti da sposa. Al momento non è dato sapere che tipo di abito verrà realizzato dalla ex Spice Girl per la bella Kate, ma c’è già chi scommette per un bel vestito da sposa!

WebWriter