Video Belen Rodriguez: perché è esploso sul web?

video Belen Rodriguez

E’ sempre e solo Belen Rodriguez la protagonista indiscussa di questo mese di ottobre che sta volgendo al termine. La showgirl argentina ha dovuto affrontare uno degli scandali più difficili della sua breve carriera artistica e Belen è consapevole che ora sarà vista da tutti con occhi diversi. Tutto è iniziato dal video hard di Belen Rodriguez e Tobias Blanco, ex fidanzato argentino, diffuso sul web. Un successo impressionante che ha smosso praticamente tutti, non solo i maniaci o gli appassionati dei filmini a luci rosse. Video Belen Rodriguez: perché è esploso sul web? Ci si chiede ovviamente come mai la forte intimità tra Belen e il suo ex fidanzato argentino abbia destato così tanto clamore.

E’ chiaro come la showgirl argentina sia stata sempre apprezzata da tutti per la sua bellezza, ma Belen non è mai stato solo un corpo mozzafiato. Quello che la differenzia dalle altre sgallettate della televisione è senza dubbio il talento, riuscire ad essere praticamente brava in tutte le arti del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez non è solo presentatrice, ma anche attrice, cantante e ballerina, in lei si sono insomma riunite tutte le qualità per diventare una grande star dello showbiz. Tutti però avranno pensato che quel bel faccino e quel corpo a dir poco perfetto siano stati in qualche modo “sfruttati” per poter arrivare così in alto. In questo modo si tende però a sminuire il suo personaggio, insomma Belen ha dimostrato di avere un reale talento e poi ha dalla sua parte il favore del pubblico. E’ anche per questo che il video Belen Rodriguez ha riscosso così tanto successo mandando letteralmente in tilt il web.

La curiosità che l’argentina desta nelle persone comuni è tanta. L’unica parte che il pubblico odia di Belen è Fabrizio Corona, per il resto la showgirl è apprezzatissima. Non si tratta però di un amore che emerge esclusivamente dal sesso maschile, sono anche le donne ad essere fortemente incuriosite da questa ragazza argentina. Si cerca il più delle volte di emularla, perché è evidente che ormai Belen Rodriguez è diventata l’icona del nostro mondo dello spettacolo. L’esplosione sul web del video Belen Rodriguez quindi è da ricondurre esclusivamente alla forte curiosità che l’argentina suscita in tutti noi. C’è chi ha parlato addirittua di Belen-mania e in effetti nessuna showgirl in precedenza era riuscita ad essere così tanto ricercata.

Il fidanzato Corona si è infuriato dopo aver scoperto che la prestazione sessuale della sua adorata Belen fosse di dominio pubblico. Si tratta sicuramente di una cosa grave, in quanto si è violata l’intimità di una persona e c’è di mezzo anche la giustizia, che ha aperto un’inchiesta, in quanto ai tempi del video Belen Rodriguez era minorenne. Il punto però è che Belen si è limitata a fare una cosa che tutti gli esseri umani amano fare in tutto il mondo e per questo deve essere condannata? Crediamo ovviamente di no, lei non ha nessuna colpa di quello che è accaduto, si è limitata ad amare in pieno l’uomo che ai tempi era il suo fidanzato.

Il web è impazzito perché semplicemente Belen Rodriguez è la donna più desiderata dagli uomini e vederla in quelle vesti sicuramente ha soddisfatto in parte il loro desiderio. Potrebbero essere scomodati anche i più grandi psicologi del mondo, ma tutto è chiaramente spiegato dal successo della showgirl argentina, simbolo di bellezza totale, di simpatia e di normalità. Video Belen Rodriguez: perché è esploso sul web? Questa è una domanda che poniamo a tutti voi, abbiamo dato la nostra interpretazione, ma è chiaro che deve essere il pubblico a dare una risposta concreta, visto che siete voi i veri artefici della Belen-mania.

WebWriter