Video/ Mara Carfagna e Italo Bocchino, Flirt Segreto? Il Silenzio Del Ministro

Video/ Mara Carfagna e Italo Bocchino, Flirt Segreto? Il Silenzio Del Ministro

Il Ministro (youtube video) Mara Carfagna e Italo Bocchino sono al centro di un gossip che sta avendo ripercussioni sulle rispettive vite dei due politici. Un flirt, che in molti nell’aula del Parlamento avevano notato, sarebbe intercorso fra i due, per alcuni mesi. A rivelarlo è stata la moglie del deputato di Futuro e Libertà, il neo-nato partito del Presedente della Camera Gianfranco Fini.

A Vanity Fair, la compagna del deputato, la Signora Graziella Buontempo, svela la sua verità: “Io ero a conoscenza della scappatella di mio marito” dichiara durante un’intervista choc. E continua: “Italo sostiene di aver troncato la relazione. Per carità, l’avrà troncata: lei si e’ fidanzata, ora dice che si sposa”.

Lo stesso Italo Bocchino non ha negato il flirt segreto con Mara Carfagna (video), chiedendo, per di più, scusa alla moglie. Oggi è intervenuta sulla vicenda proprio il Ministro. In un video Youtube pubblicato sul suo blog, Mara Carfagna nè conferma nè smentisce la relazione segreta con il collega parlamentare.

Secondo la sexy Mara, le parole di graziella Bontempo sono solo “chiacchiere al vento, e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”. Nel video (tratto da Youtube), quindi, non c’è una vera e propria risposta del Ministro: sarà forse una questione di silenzio-assenso?

Messaggio Mara Carfagna, silenzio assenso?

 

 

WebWriter