Vittoria Puccini super sexy, parla dei suoi ex

vittoria puccini attrice italiana cinema

Vittoria Puccini, sexy e bellissima in questi scatti, parla per la prima volta dei suoi ex più famosi, Claudio Santamaria e Alessandro Preziosi “Sono state due storie vissute con grande intensità, che rimarranno sempre. Si è creato con entrambi un rapporto che non si spezza. Superati i primi momenti dopo la rottura, ti rendi conto che è successo quello che doveva succedere” ha raccontato l’attrice.

Oggi nella vita di Vittoria Puccini c’è Fabrizio Lucci “Ora sto con un uomo che ha vent’anni più di me, conosciuto sul set di Anna Karenina, in cui era direttore della fotografia. Sono molto felice, è un uomo equilibrato, anche se lui nega di esserlo…” ha rivelato la Puccini.

Nel frattempo Vittoria Puccini si gode i suoi successi professionali “Sono figlia di due insegnanti, che non volevano proprio che facessi l’attrice. Mi hanno dato due anni di tempo: “Se non ce la fai ti trovi un lavoro serio”. Così dopo il liceo mi sono iscritta a giurisprudenza, anche se non ho dato nemmeno un esame. Sono andata a Milano a lavorare come modella, ho partecipato a un casting, mi hanno scelta per un film di Sergio Rubini, “Tutto l’amore che c’è”. Non ho fatto l’accademia, ho imparato sul campo”

valentina