Vittorio Sgarbi querela Barbara D’Urso dopo la lite a Live: “Impara l’educazione”

Vittorio Sgarbi ha annunciato in un video social che sporgerà querela nei confronti della conduttrice tv Barbara D’Urso dopo la furiosa lite a Live – Non è la D’Urso. Il famoso e popolare critico d’arte ha raccontato di essere stato invitato nel programma di Canale 5 per parlare del programma tv di Italia 1, La Pupa e il Secchione, rivelando che il suo intervento su Michelangelo è stato tagliato “per la par condicio, per via delle elezioni regionali”.

Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi – Foto: Instagram

Sgarbi querela Barbara D’Urso

L’ex sindaco di Salemi ha dichiarato: “Vengo messo in una sfera e quando si vede che io non prendo posizione mi si chiede di sedermi sul divano accanto ai ragazzi de La Pupa e il Secchione. Me lo chiede la conduttrice, Barbara D’Urso, maleducata ed evidentemente non in grado di condurre una trasmissione benché la conduca tutti i giorni se non creando situazioni di conflitto inutile. Dico che qualcuno mi ha raccomandato una ragazza. Io non sono un politico, non ho nessun potere”.

Sgarbi ha aggiunto: “Mi è stato detto: ‘C’è una bella ragazza e una brava ragazza che sarà tra gli ospiti’. Forse era una delle ragazze lì presenti, non l’ho neanche identificata. Su questo la D’Urso mi ha detto ‘basta, vattene via, non sei ospite’. Ma come ti permetti, ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Hai detto: ‘Io ti caccio a calci nel cu**’. E hai insistito a dire vattene vattene a me che ero il tuo ospite. Io solo detto la verità, Berlusconi me l’ha raccomandata dicendo che è una bella e brava ragazza e Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso, mi ha detto è molto brava. E quando ti ha raccomandato a me che cosa è capitato? Quale vantaggio potevo dare io a te?”.

Poi ha concluso: “Quindi se non capisci l’italiano, se non hai studiato, se fai trasmissioni senza essere capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, no, io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone, mi hai minacciato di darmi calci nel cu**. Impara l’educazione, la imparerai in tribunale”.

Lite Sgarbi e Barbara D’Urso a Live

Domenica scorsa Sgarbi ha pesantemente insultato e offeso Barbara D’Urso in diretta tv durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso tra lo sconcerto e il panico generale, in particolar modo delle pupe e dell’ex pupa Francesca Cipriani. Non è la prima volta che Sgarbi insulta Barbara D’Urso in diretta tv. Come ben ricorderete era già successo diverse volte anche in passato, ma la dottoressa Giò continua a invitarlo.

Uno scontro durissimo e infuocato che ha sbancato sul web e sulla carta stampata, spaccando in due il popolo della Rete.

Redazione-iGossip