Vivere insieme a Roma è il primo sogno che si realizza per Margherita e Andrea

Anche in piena estate le luci non si spengono mai sui protagonisti del Grande Fratello, si continuano a seguire le storie d’amore nate all’interno della casa e il futuro di questi ragazzi. La coppia, ultima a formarsi nella casa, senza non pochi problemi, è stata quella di Andrea Cocco e Margherita Zanatta che oggi vivono serenamente il loro amore. Ricordiamo i tormenti di Andrea per essere stato tradito dalla sua fidanzata fuori dalla casa e analoga situazione per Margherita innamorata di Nando, altro concorrente della casa, che non appena ha messo piede fuori dalla casa  ha iniziato a fare ‘il farfallone’.

Due cuori soli e delusi che si sono incontrati per iniziare ‘un amicizia particolare’  senza troppi impegni, considerato il loro trascorso, e che oggi è un vero e proprio amore che continua anche fuori dalle telecamere. Avevamo lasciato la coppia con tanti sogni e progetti ma anche con la necessità di entrambi di avere un lavoro per mantenersi, propensi a restare a Roma per vivere insieme. Questo sogno si sta realizzando anche se naturalmente sulla coppia sono tante le voci che corrono, ma per ora questo è il primo punto di arrivo.

Quando si segue un reality ci si affeziona ai personaggi e questo porta inevitabilmente ad essere interessati alle loro vite anche quando i riflettori si spengono, nel caso di Andrea e Margherita, ancor più perché entrambi nella casa hanno affrontato situazioni sentimentali molto difficili e complicate, soprattutto perché vissute davanti a milioni di italiani. Si tratta di una concreta dimostrazione che i sogni d’amore si possono avverare anche se nati nella casa del Grande Fratello, e ovviamente abbiamo anche qualche altro esempio, Katia e Ascanio che si sono anche sposati. Speriamo anche per Andrea e Margherita un proseguo roseo per la storia d’amore affinché possano assieme realizzare ogni sogno e desiderio.

WebWriter