Vladimir Luxuria in abito da sposa sfila in passerella tra le polemiche

Vladimir Luxuria in abito da sposa sfila in passerella tra le polemiche

Vladimir Luxuria ha sfilato in abito da sposa alla manifestazione E’ sposa a Giugliano in provincia di Napoli. La vincitrice dell’Isola dei famosi 6 ha rappresentato l’amore omosessuale. La kermesse napoletana ha spalancato le porte alle coppie gay. Un argomento tabù per numerosi politici omofobi italiani che hanno subito fatto scatenare un vespaio di polemiche su Twitter e Facebook con post xenofobi e vergognosi.

L’esponente locale del partito La Destra, Antonio Arzillo, ha dichiarato: “Bisogna rendersi conto che i veri anticonformisti sono coloro che credono alla famiglia tradizionale, mentre il resto a partire dall’omosessualità è moda che indebolisce sempre più la società europea, poi ci meravigliamo che giovani si convertono all’Islam”. Un paragone senza senso e davvero ridicolo!

Quando è presente l’ex deputata di Rifondazione comunista a un evento pubblico c’è sempre chi vuole per forza montare polemiche sterili e retrograde. “Oramai una certa destra grida allo scandalo sempre e comunque – ha replicato Francesco Emilio Borrelli dei Verdi – creando polveroni sul nulla e creando una pericolosissima caccia alle streghe”.

L’ex inviata dell’Isola dei famosi 9, Vladimir Luxuria, è stata difesa pubblicamente dal direttore artistico di E’ sposa Diego Di Flora che ha asserito: “Abbiamo deciso quest’anno di comunicare l’amore di coppia anche quello omosessuale perché riteniamo che amare sia un diritto di tutti. L’attacco omofobo nei confronti della manifestazione è un’offesa ai diritti umani e civili”.

Vladimir Luxuria è intervenuta sulla questione con un messaggio social significativo pubblicato sul suo profilo Twitter: “Unico requisito per potersi sposare è trovare la persona giusta: ingiusto ed egoista è consentirlo solo agli etero”.  Per poi aggiungere con un pizzico di ironia: “Per colpa mia i giovani si convertono all’Islam? Questa accusa mi mancava…”. Accuse davvero fuori luogo e grottesche!

Redazione-iGossip