Vladimir Luxuria con Gennaro Siciliano di Amici: “Il digiuno s’è interrotto”

Vladimir Luxuria e Gennaro Siciliano di Amici di Maria De Filippi sono una coppia? Flirt estivo o nuovo amore per l’ex deputata transgender di Rifondazione Comunista? Il ballerino e la vincitrice dell’Isola dei famosi stanno davvero insieme? La macchina del gossip è impazzita in queste ultime settimane.

Gennaro Siciliano e Vladimir Luxuria – Foto: Instagram

I due si sono conosciuti durante un weekend in Costiera Amalfitana. Alcuni giorni fa la vincitrice dell’Isola dei famosi ha rivelato alla rivista Nuovo: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa…”.

Luxuria sembra essere molto interessata all’ex ballerino di Amici: “Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.

Roberto Alessi sgancia la bomba su Vladimir e Gennaro

Il direttore del settimanale di cronaca rosa Novella 2000, Roberto Alessi, ha sganciato la bomba su Libero Quotidiano: “La strana coppia di questa settimana è quella formata da Vladimir Luxuria, 55 anni, e l’ ex ballerino di Amici, Gennaro Siciliano, 31. I due, come l’ex parlamentare mi ha raccontato si sono incrociati sulla costiera amalfitana. «Ora non posso dire di sposarmi, però». Il digiuno s’è interrotto. Non ci inviterà al pranzo di nozze, ma almeno l’appetito s’è quietato”.

Auguri!

Redazione-iGossip